giovedì 13 gennaio 2011

Nail Art Gallery

Ciao a tutte... ecco alcune delle Nail Art che ho realizzato... vi lascio i link dei tutorial sotto ogni foto!
Nail Art tutorial: ...a chic pink [mani/piedi]
Love4Purple Nail Art Tutorial
Nail Art Scuola Superiore Tutorial
 Christmas Nails
 Nail Art tutorial: Pink Glitter French
 La mia Nail Art preferita
 Nail Art tutorial: Silver Surfer 
 Nail Art tutorial Beyoncé inspired look [Telephone] 
 Nail art Tutorial: cyan blue
 Review smalti layla [Ceramic, Graffiiti, sos, crema mani]
 Nail Art x matrimonio - wedding nail
 Layla Graffiti Top Coat [1° entry] mikeligna 
 Nail Art tutorial: Sfumature di Blueberry + come pulire i pennelli x nail art 

Nei prossimi giorni caricherò nuove foto... spero vi siano piaciute ^.^
un bacioneeee

3 commenti:

  1. ciaoo!!ovviamente i tutorial li avevo già visti tutti...e nn mi stankerò mai di rivederli!!!cosa sto facendo ora??sto guardando il tuo ultimo video:Li mejo der 2010 - Consigli x gli acquisti [collab. LadyWriter83]....ciaoo un bacio!!ti prego lasciami 1 commento sul mio blog

    RispondiElimina
  2. mi ripeto: ma sono splendide!!!!!!!!!!!!!=D

    RispondiElimina

mikeligna on youtube ^_^

Loading...